In ShopDutyFree ci impegniamo a rendere il processo di acquisto il più semplice possibile, garantendo una comunicazione rapida e stretta con i nostri clienti e assicurandoci che gli ordini vengano consegnati in modo sicuro e il prima possibile.

Rispondiamo entro 24 ore a qualsiasi domanda o reclamo.

Garantiamo la consegna al 100%.

Il tempo di transito indicato sul sito Web è di giorni lavorativi.

L'ordine in stato evaso o in corso, non può essere annullato, ma hai sempre la possibilità di effettuare un reso al costo di 13 euro.

Ci riserviamo il diritto di accettare o annullare qualsiasi ordine. In caso di annullamento di un ordine in corso, i tuoi soldi saranno immediatamente rimborsati completamente.

Ci riserviamo il diritto di bloccare il tuo account a tempo indeterminato e annullare gli ordini in corso.

Vendiamo dispositivi solo a privati. Nel caso in cui rileviamo che stai acquistando all'ingrosso o rivendendo prodotti da ordini effettuati da ShopDutyFree, il tuo account verrà bloccato a tempo indeterminato.

È essenziale che quando aggiungi i dati alla tua fattura, ti assicuri che i dati inclusi nella fattura siano accurati e corrispondano alla realtà. Vale a dire che non vengono aggiunti dati errati, come il nome della società invece del nome della persona fisica o CIF/DNI invece del cognome. (L'aggiunta di informazioni inesatte in una fattura può avere conseguenze negative sugli obblighi fiscali) In caso di ignoranza dei campi specificati, verrà preso in considerazione come ordine effettuato dal cliente finale, non come azienda.

Non offriamo esentasse.

1. Identificazione della persona responsabile del sito web

Responsabile: SHOP DUTY FREE SALE SL

Indirizzo: C/ Agustín de Bethencourt, 5, L-2 Las Palmas de Gran Canaria

CIF: B-76312651

Registro Mercantile di Las Palmas de Gran Canaria in generale volume 2191, 1a entrata del Libro delle Imprese, pagina 162, Foglio GC-54073.

2. Oggetto

Le presenti condizioni generali, unitamente alle condizioni di vendita di ciascun prodotto, hanno lo scopo di disciplinare le condizioni applicabili ai processi di acquisto effettuati dagli utenti o dai clienti.

Il Cliente è soggetto alle Condizioni Generali in vigore in ciascuno dei momenti dell'acquisto corrispondente, non essendo possibile l'acquisto di alcun prodotto, senza la previa accettazione delle presenti Condizioni Generali e, se del caso, delle condizioni particolari che regolano la fornitura di determinati servizi.

Al momento dell'emissione di un ordine, il cliente può utilizzare congiuntamente o individualmente una combinazione di nome del conto, numero di conto e altre forme di identificazione tra cui una chiave di accesso (password) o altro codice di accesso fornito al cliente (congiuntamente o individualmente designati come "codici di accesso e /o identificazione del Cliente").

Il CLIENTE prende atto ed accetta che:

Tutti gli acquisti di Prodotti acquistati tramite il Sito, previa identificazione ed autenticazione, tramite username e password forniti, saranno considerati validamente effettuati dal Cliente, e saranno vincolanti.

Gli acquisti effettuati sul sito utilizzando username e password del Cliente saranno considerati effettuati dal Cliente, e ne saranno pertanto responsabili.

Sei responsabile della sicurezza del tuo codice di accesso (password) e devi assicurarti che ogni utente autorizzato utilizzi il proprio codice di accesso, che verrà rilasciato da ShopDutyFree su richiesta del cliente a tale scopo.

È obbligo del cliente mantenere la riservatezza della/e sua/e chiave/e di identificazione. Il cliente informerà immediatamente ShopDutyFree in caso di smarrimento o smarrimento della/e chiave/e o se la/e chiave/e del cliente o altra identificazione del cliente viene utilizzata in modo improprio o tentata.

ShopDutyFree non può garantire la sicurezza di Internet e che i dati o le informazioni trasmessi dal cliente a ShopDutyFree possono essere intercettati o manomessi.

L'unica documentazione fornita da ShopDutyFree in relazione all'acquisto e alla modalità di pagamento dei servizi acquistati tramite il programma di e-commerce è la fattura commerciale.

Sei responsabile di tutte le spese e i costi di accesso al tuo account, inclusi, a titolo esemplificativo, i consumi e le spese di connessione telefonica, le apparecchiature di telecomunicazione, ecc.

L'effettuazione di ordini dal Sito Web da parte di un minore che falsifichi le informazioni di registrazione, si intenderà effettuata sotto la supervisione e l'autorizzazione dei genitori, tutori o rappresentanti legali.

SHOPDUTYFREE ha diritto a:

risolvere il contratto e negare l'accesso con effetto immediato se il cliente viola una qualsiasi delle presenti condizioni generali.

bloccare l'accesso del cliente al proprio account e cancellare la/e chiave/e di identificazione e/o di accesso se il cliente non ha effettuato alcun ordine utilizzando detta/e chiave/e per un periodo di 365 giorni consecutivi.

accettare o rifiutare qualsiasi ordine di acquisto inviato attraverso il programma

conservare qualsiasi ordine di acquisto inviato tramite il programma, se è stato effettuato tramite una carta associata a una banca estera.

3. Partecipanti.

Il processo di acquisto elettronico attraverso il sito web shopdutyfree.es, sarà effettuato tra il CLIENTE e SHOPDUTYFREE. 

Per acquistare su SHOPDUTYFREE devi essere maggiorenne e, nel caso in cui il Cliente o acquirente sia una persona giuridica, deve essere rappresentato da una persona fisica che abbia la capacità di vincolarli contrattualmente.

4. Processo di acquisto

Informazioni e disponibilità dei prodotti offerti.

Le informazioni relative ai prodotti offerti e pubblicate attraverso il sito web shopdutyfree.de sono le seguenti:

Modello di prodotto

Immagini del prodotto

Descrizione del prodotto (in cui saranno indicate le informazioni, se del caso, sugli accessori inclusi)

Prezzo del prodotto

sconti sui prodotti

Condizione (se nuovo o usato)

Data di consegna approssimativa

Punti fedeltà accumulati nel tuo account.

Recensioni e valutazioni degli utenti

Altri prodotti correlati e consigliati

L'utente può scegliere tra aggiungere il prodotto alla sua lista dei desideri o avviare il processo di acquisto.

Per aggiungere un prodotto alla tua lista dei desideri, l'utente deve disporre di un account ed essere connesso al proprio account cliente.

Convalida del carrello

L'Utente, una volta selezionati i prodotti che desidera contrattare, deve convalidare il proprio carrello, nel quale verranno visualizzati i prodotti selezionati, il numero di unità e i relativi prezzi.

Vendiamo dispositivi solo al dettaglio o agli utenti finali, mai a rivenditori o grossisti.

Per evitare possibili frodi, possiamo richiedere una copia della carta d'identità o del passaporto dell'acquirente.

Nel caso in cui rileviamo che stai acquistando in grandi quantità o rivendendo prodotti da ordini effettuati da ShopDutyFree, o sospettiamo che possa trattarsi di un'operazione fraudolenta, l'account verrà bloccato a tempo indeterminato e gli ordini in elaborazione verranno annullato.

Fatturazione e Spedizione

Se è il tuo primo acquisto su SHOPDUTYFREE, devi fornire i dati di fatturazione e l'indirizzo di consegna.

Seleziona il metodo di pagamento

Una volta che l'utente fornisce i dati di fatturazione e, se del caso, i dati di spedizione, deve selezionare il metodo di pagamento tra quelli disponibili per ogni tipo di consegna.

Conferma d'acquisto

Tutti gli ordini di acquisto ricevuti da ShopDutyFree attraverso il Sito saranno disponibili al momento dell'effettuazione dell'ordine, tuttavia, la disponibilità dei prodotti potrebbe essere influenzata da qualsiasi circostanza o causa di forza maggiore che ne pregiudichi la consegna.

SHOPDUTYFREE, invierà al Cliente entro un termine massimo di 24 ore dal momento dell'effettivo pagamento dell'acquisto da parte del Cliente, una mail nella quale verrà fornito un riepilogo, con tutte le caratteristiche dell'acquisto effettuato.

Accettando le presenti condizioni generali di acquisto, il cliente si impegna a ricevere le fatture derivanti dall'acquisto di beni e/o servizi da SHOPDUTYFREE in formato elettronico.

Hai anche tutte le informazioni relative alle tue fatture e ordini disponibili nel tuo account personale.

Fermo restando quanto sopra, se il cliente desidera la fattura in formato fisico, dovrà richiederla tramite il modulo di contatto www.shopdutyfree.de/kontakt-de, identificandosi debitamente e indicando il numero d'ordine per il quale si richiede la fattura in formato fisico. fisico.

Ad ogni effetto l'acquisto si intende effettuato all'indirizzo del punto di consegna.

5. Prezzo e modalità di pagamento

Prezzo

Tutti i prodotti offerti sul Sito Web sono associati al prezzo finale del prodotto, nonché, se del caso, agli eventuali sconti applicabili a detto acquisto.

I prezzi dei Prodotti sono sempre espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, nonché di ogni altra imposta eventualmente applicabile, in quanto in vigore e legalmente applicabile in quel momento.

Allo stesso modo, tutti i prezzi esposti non comprendono le eventuali spese di spedizione applicabili, nel caso in cui il Cliente scelga la modalità di consegna a domicilio, individuandole autonomamente prima della conferma della vendita.

Nel caso in cui SHOPDUTYFREE identifichi un errore manifesto nel prezzo di uno qualsiasi dei Prodotti pubblicati, ne informerà immediatamente il Cliente, nonché effettuerà la corrispondente pubblicazione della rettifica dello stesso attraverso il Sito Web, avendo la facoltà del Cliente di confermare, attraverso la sezione "Il mio account", il suo ordine al prezzo corretto o, in mancanza, annullarlo.

AVVISO: SHOPDUTYFREE può modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.

In ogni caso, saranno comunque applicate le tariffe in vigore indicate sul Sito al momento dell'effettuazione del relativo ordine.

Punti fedeltà

Ad ogni acquisto accumuli punti fedeltà. I punti fedeltà sono equivalenti in euro, il che si traduce in sconti per i tuoi prossimi acquisti.

Modalità di pagamento

Per procedere con il pagamento, il Cliente deve seguire tutte le istruzioni che vengono mostrate durante il processo di pagamento.

Tutti i mezzi di pagamento forniti da SHOPDUTYFREE sono soggetti a verifica e autorizzazione da parte degli enti emittenti dei mezzi di pagamento (emittenti di carte e/o emittenti di conti di pagamento), ma se tale ente non autorizza il pagamento, non sarà possibile proseguire con la procedura d'acquisto è stata avviata, l'ordine viene automaticamente annullato e la vendita del prodotto o dei prodotti richiesti si intende non eseguita.

Pagamento con carta (Visa, Mastercard)

Per effettuare il pagamento elettronico, SHOPDUTYFREE ha installato un gateway di pagamento per il commercio elettronico.

Tutti i dati forniti a SHOPDUTYFREE a tale scopo sono opportunamente crittografati per garantire la massima sicurezza e riservatezza, ospitati su un server sicuro certificato secondo il protocollo "Secure Socket Layer" (SSL).

In nessun caso SHOPDUTYFREE memorizzerà i dati della carta forniti dai Clienti attraverso il gateway di pagamento, e saranno conservati solo durante l'acquisto, il pagamento e fino alla scadenza del periodo di recesso, al fine di poter restituire il importi economici corrispondenti.

pagamento alla consegna

Questo metodo di pagamento è disponibile solo se il tuo indirizzo di spedizione è in Spagna e puoi decidere di ritirare il tuo ordine presso i nostri uffici a Barcellona.

La fattura sarà disponibile per il download nel tuo account cliente una volta effettuato il pagamento e ritirato il prodotto.

Paga con criptovaluta

Quando selezioni questo metodo di pagamento, ti verrà comunicato l'importo in Criptovalute che devi trasferire, il tasso di cambio e l'indirizzo a cui devi inviarlo, nonché il tempo che hai a disposizione per inviarlo. Se non completi la transazione entro tale periodo, la transazione verrà annullata.

Tieni presente che non spediremo alcun ordine fino a quando non riceveremo conferma esplicita che la transazione è stata completata.

ATTENZIONE che se selezioni questo metodo di pagamento, pagherai il suo equivalente in euro. Vendiamo e lavoriamo solo in euro, quindi in caso di richiesta di cancellazione/restituzione e rimborso, questo avverrà tramite bonifico bancario in €.

Ti informiamo che quando effettuiamo il cambio aggiungiamo una percentuale aggiuntiva per bilanciare le conseguenze della volatilità del tasso di cambio.

Pagamento posticipato

In virtù dell'accordo commerciale esistente tra SHOPDUTYFREE e APLAZAME hanno la possibilità di pagare con esso i loro acquisti Online e pagarli comodamente.

Con Aplazame il finanziamento è immediato, devi solo scegliere la durata del rimborso (fino a 36 rate). Il tasso di interesse applicato sarà quello indicato in fase di pagamento.

Consegna del tuo acquisto

I Prodotti possono essere ritirati presso i nostri uffici a Barcellona, ​​​​in Calle Alt de Gironella, 11 o presso il magazzino di Illescas Illescas (Toledo), Calle Zapateros S/N CP 45200, oppure possono anche essere consegnati all'indirizzo che hai indicato durante il processo di registrazione.

Raccolta Prodotti

Le raccolte si effettuano su appuntamento. Se selezioni questa opzione, ti verrà inviata un'e-mail con le istruzioni da seguire per ritirare il prodotto.

Quando l'ordine sarà pronto, ti verrà inviata un'e-mail con l'indicazione dell'orario e dell'indirizzo dove potrai ritirarlo. Se vai prima di aver ricevuto la conferma, è possibile che il tuo ordine non sia pronto.

Se un ordine "Ritiro a Barcellona o Illescas" viene annullato e spedito e preparato per il ritiro, le spese di spedizione verranno trattenute durante il rimborso. Dal momento che il servizio è stato eseguito, indipendentemente dal fatto che venga ritirato o meno.

Consegna a domicilio:

Le consegne a domicilio vengono effettuate solo verso le seguenti destinazioni: Italia e Spagna comprese le Isole Baleari. Nel caso della Spagna, le consegne non verranno effettuate nelle Isole Canarie, Ceuta e Melilla.

La spedizione con ShopDutyFree è veloce e sicura.

I tempi di consegna sono i seguenti:

Italia:

Spedizione standard: consegna garantita in 10-14 giorni lavorativi. Le spese di questo tipo di spedizione hanno un costo di € 13,00.

Spagna: (escluse le Isole Canarie o Ceuta e Melilla):

Spedizione standard: consegna garantita in 4-5 giorni lavorativi. Spedizione gratuita per ordini superiori a 150€. Gli ordini inferiori hanno costi di spedizione di € 8,29.

Spedizione Express: consegna garantita in 48-72 ore lavorative. I costi di questo tipo di spedizione hanno un costo di € 13,90.

Ti invieremo i dettagli del tuo ordine via e-mail in modo che tu possa seguirlo.

Danni durante il trasporto

Se al ricevimento della merce noti danni all'imballo o il numero dei colli non è corretto, indica sulla bolla di consegna stessa che firmi il corriere, e comunicalo il prima possibile. Se vedete nella scatola un nastro sigillato che non appartiene alla ditta Seur, poiché riporterà il marchio della ditta Seur, dovete segnalarlo anche sulla bolla di consegna

Si fa espressamente notare che i danni da trasporto possono essere reclamati solo entro un periodo di 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto, essendo necessario inviare le foto della scatola di spedizione, l'etichetta della scatola e il difetto del prodotto insieme a una dichiarazione giurata tramite il modulo di contatto dal modulo di contatto https://www.shopdutyfree.de/kontakt-de.

6. Diritto di recesso degli ordini.

Se stai contrattando come consumatore, hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione, quindi il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine.

Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita, puoi farlo tramite il modulo di contatto https://www.shopdutyfree.de/kontakt-de

Indicando espressamente di voler recedere dall'acquisto, indicando:

- Numero d'ordine

-ordinato il ____/ricevuto il 

-nome del consumatore

- Indirizzo del consumatore

- data

- Firma

Se si ricorre a tale opzione, confermeremo la ricezione del recesso tramite e-mail.

Per effetto del recesso verrà rimborsato il prezzo pagato per tale prodotto. Entro un periodo massimo di 10 giorni dalla restituzione del prodotto. Nonostante quanto sopra, potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce, o fino a quando non avrai fornito la prova della restituzione della merce, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.

Il tuo diritto di recedere dal contratto si applicherà esclusivamente a quei prodotti che ti verranno restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Nessun rimborso sarà effettuato se il prodotto è stato utilizzato oltre la sua semplice apertura, di prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o che hanno subito danni, quindi è necessario fare attenzione con il/i prodotto/i mentre sei in tuo possesso.

Per restituire il prodotto, consultare la sezione resi.

7. Annullamento dell'ordine, resi e rimborsi

Ci riserviamo il diritto di accettare o annullare qualsiasi ordine. In caso di annullamento di un ordine in corso, i tuoi soldi saranno immediatamente rimborsati completamente.

È possibile annullare una spedizione prima che venga inviata, purché non sia in fase di elaborazione o in preparazione.

Se un prodotto diverso da quello richiesto dal cliente è stato consegnato per errore da ShopDutyFree, rimuoveremo il prodotto senza alcun costo e il prodotto corretto verrà consegnato senza alcun costo aggiuntivo per l'acquirente.

Se desideri richiedere un reso al costo di 13 euro, anche non aperto, ti assicuriamo che il processo sarà semplice e ti offriamo 30 giorni di calendario dalla data di acquisto per farlo.

Nel caso in cui restituisci il prodotto entro 10 giorni dalla data di acquisto, anche se il prodotto è usato, riceverai un rimborso completo garantito, purché sia ​​completo e non danneggiato.

Trascorsi i 10 giorni, e fino a 30 giorni di calendario, rimborseremo l'importo del tuo acquisto in base allo stato in cui restituisci il prodotto.

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

I nuovi prodotti devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e completi.

I prodotti di seconda mano non devono presentare ulteriori danni o segni di utilizzo.

Se restituisci un prodotto non sigillato, deve essere restituito in buone condizioni, restaurato e sbloccato con tutti i suoi accessori.

Nel caso in cui il prodotto venga restituito bloccato, verrà immediatamente restituito al cliente per lo sblocco. Se il periodo di prova di 10 giorni è scaduto, il cliente dovrà confermare se desidera effettuare il reso SENZA rimborso totale. Trattenendo una parte a seconda dello stato del prodotto restituito.

Il Cliente sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione degli stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche o il funzionamento.

Per evitare che il prodotto subisca danni durante il trasporto, il Cliente deve imballare adeguatamente il prodotto, inserirlo in una scatola e assicurarsi che il prodotto sia adeguatamente protetto.

Se vuoi restituire un ordine, prima richiedi il reso sul Sito dal tuo account ShopDutyFree, poi vai nella sezione "Cronologia ordini" dove devi selezionare l'ordine che vuoi restituire, e infine, clicca sul pulsante "restituisci "bottone.

In un periodo di 24-48 ore lavorative, riceverai l'e-mail associata al tuo account con tutte le istruzioni che dovrai seguire per restituire il prodotto, purché entro il termine stabilito per richiedere il reso.

Una volta confermato il reso, potrai scaricare dal tuo account ShopDutyFree una nota di reso che dovrai inserire nella scatola.

Perdita

Nel caso in cui il tuo ordine sia stato smarrito dal trasporto o dal servizio logistico, non possiamo elaborare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto conferma esplicita dall'agenzia di trasporto che la tua spedizione è stata effettivamente smarrita.

Qualsiasi reclamo per perdita deve essere accompagnato da una dichiarazione giurata.

Dopo il reclamo verificheremo se il prodotto è stato attivato e sarà disabilitato. Nel caso in cui rileviamo che si tratta di una frode, informeremo le autorità di questa circostanza.

Si fa espressamente notare che è possibile reclamare solo entro un periodo massimo di 7 giorni lavorativi, contati dalla data di consegna dell'ordine nel tracciamento della società di trasporti. È richiesta una dichiarazione giurata tramite il modulo di contatto dal modulo di contatto www.shopdutyfree.es/contacto.

Ritorno

ShopDutyFree offre resi al costo di 13 euro, ad eccezione dei prodotti con difetti di fabbrica, per i quali pianifichiamo un ritiro presso l'indirizzo di consegna o offriamo di depositare il reso presso un punto di ritiro per un periodo di 5 giorni dalla data di conferma della reso, se non sei venuto a spedire il tuo ordine in detto periodo o non hai risposto per iscritto ai nostri messaggi entro un periodo di 7 giorni, procederemo ad annullare il reso.

Se sei nel periodo di restituzione e soddisfi i requisiti sopra menzionati, puoi effettuare il reso a tue spese al seguente indirizzo:

AcquistaDutyFree / Seur Logística

Via Zapateros S/N CP 45200 Illescas (Toledo)

Telefono: 93 171 04 80

Se effettui il reso a tue spese, ti consigliamo di assicurare la spedizione in caso di smarrimento o danno materiale da parte dell'agenzia di trasporto.

ShopDutyFree si impegna a rimborsare il denaro per il reso non appena si trova nelle strutture logistiche e dopo aver effettuato la relativa valutazione dello stesso.

Detto rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente disposto diversamente; In ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa quale conseguenza del rimborso.

Se hai pagato l'ordine con Criptovaluta, l'importo dell'acquisto ti verrà rimborsato in criptovaluta in valuta locale (fiat €). In caso di reso ti verrà inviata una mail con le istruzioni per il rimborso.

Nel caso in cui il tuo reso sia andato perso a causa del trasporto o del servizio logistico, possiamo inviare un'altra unità dello stesso modello solo se abbiamo più unità disponibili.

Se non disponiamo di più unità disponibili, procederemo al rimborso o invieremo un altro modello a seconda dei casi. Se il modello offerto è superiore, sarai informato del costo aggiuntivo, che dovrai pagare, se non accetti, il prezzo del prodotto sarà rimborsato. Se il modello offerto è inferiore, verrà rimborsata la differenza tra l'importo pagato e il prezzo del terminale offerto.

In caso di smarrimento, non possiamo eseguire nessuna delle procedure fino a quando non avremo ricevuto conferma esplicita dall'agenzia di trasporto che la tua spedizione è stata effettivamente smarrita.

Qualsiasi reclamo per perdita deve essere accompagnato da una dichiarazione giurata.

Dopo il reclamo verificheremo se il prodotto è stato attivato e sarà disabilitato. Nel caso in cui rileviamo che si tratta di una frode, informeremo le autorità di questa circostanza.

Si fa espressamente notare che è possibile reclamare solo entro un periodo massimo di 7 giorni lavorativi, contati dalla data di consegna dell'ordine nel tracciamento della società di trasporti. È richiesta una dichiarazione giurata tramite il modulo di contatto dal modulo di contatto www.shopdutyfree.es/contacto.

Ritorno

ShopDutyFree offre resi al costo di 13 euro, ad eccezione dei prodotti con difetti di fabbrica, per i quali pianifichiamo un ritiro presso l'indirizzo di consegna o offriamo di depositare il reso presso un punto di ritiro per un periodo di 5 giorni dalla data di conferma della reso, se non sei venuto a spedire il tuo ordine in detto periodo o non hai risposto per iscritto ai nostri messaggi entro un periodo di 7 giorni, procederemo ad annullare il reso.

Se sei nel periodo di restituzione e soddisfi i requisiti sopra menzionati, puoi effettuare il reso a tue spese al seguente indirizzo:

AcquistaDutyFree / Seur Logística

Via Zapateros S/N CP 45200 Illescas (Toledo)

Telefono: 93 171 04 80

Se effettui il reso a tue spese, ti consigliamo di assicurare la spedizione in caso di smarrimento o danno materiale da parte dell'agenzia di trasporto.

ShopDutyFree si impegna a rimborsare il denaro per il reso non appena si trova nelle strutture logistiche e dopo aver effettuato la relativa valutazione dello stesso.

Detto rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente disposto diversamente; In ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa quale conseguenza del rimborso.

Se hai pagato l'ordine con Criptovaluta, l'importo dell'acquisto ti verrà rimborsato in criptovaluta in valuta locale (fiat €). In caso di reso ti verrà inviata una mail con le istruzioni per il rimborso.

Nel caso in cui il tuo reso sia andato perso a causa del trasporto o del servizio logistico, possiamo inviare un'altra unità dello stesso modello solo se abbiamo più unità disponibili.

Se non disponiamo di più unità disponibili, procederemo al rimborso o invieremo un altro modello a seconda dei casi. Se il modello offerto è superiore, sarai informato del costo aggiuntivo, che dovrai pagare, se non accetti, il prezzo del prodotto sarà rimborsato. Se il modello offerto è inferiore, verrà rimborsata la differenza tra l'importo pagato e il prezzo del terminale offerto.

In caso di smarrimento, non possiamo eseguire nessuna delle procedure fino a quando non avremo ricevuto conferma esplicita dall'agenzia di trasporto che la tua spedizione è stata effettivamente smarrita.

Se restituisci un prodotto che non corrisponde a quello che ti è stato consegnato, il tuo reso verrà negato e dovrai ritirare tu stesso il prodotto e non potrai optare per il rimborso dell'importo dell'acquisto. Inoltre, è necessario effettuare il pagamento dell'importo indicato che corrisponderà alle spese di spedizione e gestione, il tutto entro un periodo non superiore a 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui non desideri pagare tale importo, il reso verrà distrutto.

In caso di mancata risposta alla collezione creata da noi con un'etichetta, o richiesta di qualsiasi altra informazione entro 7 giorni dalla data in cui è stata richiesta, la richiesta di reso verrà annullata.

Ti ricordiamo che i prodotti non sigillati/aperti, come cuffie, cover e cavi, prodotti in genere che non hanno un numero di serie catalogato, nonché materiali di consumo, inoltre per motivi igienici, non è possibile restituirli.

8. Garanzia

In ragione del suo status di intermediario, la garanzia che copre il prodotto consegnato al cliente è limitata a quella estesa dal produttore. Questa garanzia copre solo i difetti di fabbricazione del materiale di supporto.

Per richiedere e far valere la garanzia, se sei un consumatore, hai una garanzia di 3 anni.

Oppure se preferisci puoi contattarci, ritireremo il prodotto e lo invieremo al produttore o al servizio tecnico e te lo restituiremo una volta risolto il problema, senza costi di spedizione e restituzione.

Il coinvolgimento di ShopDutyFree si limita all'invio del prodotto a un centro di riparazione autorizzato Apple.

La garanzia si applica fintanto che il prodotto consegnato al cliente viene utilizzato nelle normali condizioni operative, come quelle descritte nei cataloghi, nelle istruzioni e nei manuali messi a disposizione dell'utente.

ShopDutyFree non è tenuto a risarcire l'utente o terzi per le conseguenze dell'uso del prodotto, siano essi danni diretti o indiretti, incidenti subiti da persone, danni a cose estranee al prodotto, lucro cessante o lucro cessante, danni che provenga o derivi dal deterioramento o dalla perdita dei dati registrati dall'utente.

ShopDutyFree si assume il trasporto in entrambe le direzioni in caso di DOA (Difetto alla consegna del materiale).

Una volta ricevuto il prodotto, lo esamineremo e se verificheremo che funzioni correttamente, verrà restituito al cliente, che dovrà pagare le relative spese di trasporto, oltre all'importo di € 30 per spese di movimentazione e verifica.

Il produttore non include il costo della spedizione del materiale per la riparazione fuori garanzia, pertanto le spese di spedizione dei prodotti difettosi fuori garanzia sono a carico del cliente. Oltre ovviamente al pagamento della riparazione, se necessario.

9. Servizio clienti e post vendita.

Qualsiasi domanda, suggerimento, reclamo o reclamo relativo alla vendita online dei Prodotti può essere effettuato tramite il nostro Servizio Clienti:

Inviando un modulo di contatto a https://www.shopdutyfree.de/kontakt-de

Telefono: 495112720017

Orari del servizio telefonico:

Dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

10. Varie

Il tempo di transito indicato sul sito Web è di giorni lavorativi.

Rispondiamo entro un massimo di 24 ore lavorative a qualsiasi domanda o reclamo.

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Si noti espressamente che non offriamo esentasse.

SHOPDUTYFREE mette a tua disposizione le presenti Condizioni d'Acquisto, affinché possano essere memorizzate e riprodotte, adempiendo così all'obbligo legale di informazione preventiva.

SHOPDUTYFREE si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, la presentazione e la configurazione del Sito Web, le sue funzionalità e/o i contenuti che vi sono incorporati.

Riconosci e accetti espressamente che SHOPDUTYFREE possa in qualsiasi momento interrompere, disattivare e/o cancellare l'accesso e/o l'utilizzo del Sito Web, senza che SHOPDUTYFREE ne sia responsabile.

Nel caso in cui una o più disposizioni delle presenti Condizioni d'Acquisto fossero ritenute nulle o inapplicabili, in tutto o in parte, da qualsiasi Tribunale, Tribunale o organo amministrativo competente, detta nullità o mancata applicazione non pregiudicherà le restanti disposizioni.

In tal caso, la clausola o le clausole interessate saranno sostituite da un'altra o da altre che abbiano gli effetti più simili a quelli di quelle sostituite.

11. Legislazione applicabile, risoluzione delle controversie e foro competente.

Le parti concordano espressamente che il presente contratto sarà regolato e interpretato, in tutti i suoi termini e condizioni, in conformità con la legislazione spagnola vigente.

Le parti si sottomettono espressamente, per qualsiasi questione o controversia che possa sorgere a causa dell'interpretazione, adempimento ed esecuzione del presente contratto, alla giurisdizione e competenza delle Corti e dei Tribunali corrispondenti al domicilio dell'acquirente o a quelli del luogo di adempimento dell'obbligazione contrattuale.