In ShopDutyFree ci impegniamo a rendere il processo di acquisto il più semplice possibile, garantendo una comunicazione rapida e stretta con i nostri clienti e assicurando che la consegna degli ordini avvenga in modo totalmente sicuro e il prima possibile.

 

Rispondiamo entro 24 ore a qualsiasi domanda o reclamo.

Garantiamo la consegna al 100%.

Il tempo di transito indicato sul sito è di giorni lavorativi.

L'ordine allo stato elaborato o in preparazione in corso, non può essere annullato, ma hai sempre la possibilità di effettuare un reso senza alcun costo.

 

Se vuoi richiedere il reso gratuito del tuo acquisto, anche non aperto, ti assicuriamo che il processo sarà semplice e ti offriamo 30 giorni di calendario, dalla data di acquisto, per realizzarlo. Se restituisci il prodotto entro 10 giorni dalla data di acquisto, anche se il prodotto è usato, riceverai un rimborso completo garantito, a condizione che sia integro e non danneggiato. Una volta trascorsi i 10 giorni e fino a 30 giorni di calendario, rimborseremo l'importo del tuo acquisto in base alle condizioni del tuo prodotto.

 

Ci riserviamo il diritto di accettare o annullare qualsiasi ordine. In caso di annullamento di un ordine in corso, il tuo denaro verrà rimborsato per intero immediatamente.

Ci riserviamo il diritto di bloccare il tuo account a tempo indeterminato e annullare gli ordini in corso.

Vendiamo dispositivi solo a utenti al dettaglio o finali, ma mai a rivenditori o grossisti. Nel caso in cui rileviamo che stai acquistando all'ingrosso o rivendendo prodotti ordinati da ShopDutyFree, il tuo account sarà bloccato a tempo indeterminato.

Non offriamo esentasse.

1. Identificazione del responsabile del sito web.

Responsabile: SHOP DUTY FREE SALE SL

Indirizzo: C/ Agustín de Bethencourt, 5, L-2 Las Palmas de Gran Canaria CIF: B-7631265

Registro Mercantile di Las Palmas de Gran Canaria nel volume generale 2191, voce 1 del Libro delle Imprese, pagina 162, pagina GC-54073.

Abbiamo un ufficio a Barcellona:

  • Indirizzo dell'ufficio in Calle Alt de Gironella, 11 - 5 08017 Barcellona Spagna ÿ Telefono: 931710480

L'ufficio è solo per la raccolta degli ordini effettuati tramite il web.

2. Oggetto.

Lo scopo delle presenti condizioni generali, unitamente alle condizioni di vendita di ciascun prodotto, è quello di disciplinare le condizioni applicabili ai processi di acquisto effettuati dagli utenti o clienti.

Il Cliente è soggetto alle Condizioni Generali in vigore in ciascuno dei momenti dell'acquisto corrispondente, non essendo possibile acquistare alcun prodotto, senza la preventiva accettazione delle presenti Condizioni Generali e, se del caso, delle condizioni particolari che regolano la fornitura di determinati servizi.

Al momento dell'ordine, il cliente può utilizzare congiuntamente o individualmente una

combinazione di nome account, numero di conto e altre forme di identificazione inclusa una password o altro codice di accesso fornito al cliente (denominato congiuntamente o individualmente come "codici di accesso e/o identificazione di il cliente").

Il CLIENTE prende atto ed accetta che:

  • Tutti gli acquisti di Prodotti acquistati tramite il Sito, previa identificazione e autenticazione, tramite username e password forniti, saranno considerati validamente effettuati dal Cliente, e saranno vincolanti.
  • Gli acquisti effettuati sul sito utilizzando username e password del Cliente saranno considerati effettuati dal Cliente, e il Cliente ne sarà quindi responsabile.
  • Sei responsabile della sicurezza della tua password e devi assicurarsi che ogni utente autorizzato utilizzi la propria chiave di accesso, che sarà rilasciata da ShopDutyFree su richiesta del cliente a tale scopo.
  • È obbligo del cliente mantenere la riservatezza dei propri codici identificativi. Il cliente informerà immediatamente ShopDutyFree in caso di smarrimento o smarrimento della/e chiave/e o in caso di abuso o tentato abuso della/e chiave/e del cliente o di altro tipo di identificazione del cliente.
  • ShopDutyFree non può garantire la sicurezza di Internet e che esiste la possibilità che i dati o le informazioni trasmesse dal cliente a ShopDutyFree possano essere intercettate o manipolate.
  • l' unica documentazione fornita da ShopDutyFree in relazione all'acquisto e alla forma di pagamento dei servizi acquistati tramite il programma e-commerce è una fattura commerciale.
  • sei responsabile di tutte le spese e i costi di accesso al tuo account, inclusi, a titolo esemplificativo, consumi e costi di connessione telefonica, apparecchiature di telecomunicazione, ecc.
  • L'inoltro di ordini dal Sito da parte di un minore che falsifica i dati di registrazione, si intenderà effettuato sotto la supervisione e l'autorizzazione dei suoi genitori, tutori o rappresentanti legali.

SHOPDUTYFREE ha diritto a:

  • risolvere il contratto e negare l'accesso con effetto immediato se il cliente non rispetta nessuna di queste condizioni generali.
  •  
  • bloccare l'accesso del cliente al proprio account e annullare la/e chiave/e di identificazione e/o l'accesso se il cliente non ha effettuato alcun ordine utilizzando dette chiavi per un periodo di 365 giorni consecutivi.
  •  
  • accettare o rifiutare qualsiasi ordine di acquisto inviato tramite il programma
  • trattenere qualsiasi ordine di acquisto inoltrato tramite il programma, se effettuato tramite carta associata a banca estera.

3. Partecipanti.

Il processo di acquisto elettronico attraverso il sito web shopdutyfree.es, sarà effettuata tra il CLIENTE e SHOPDUTYFREE.

Per poter acquistare su SHOPDUTYFREE è necessario essere maggiorenni, risiedere nella Penisola e nel caso in cui il Cliente o acquirente sia una persona giuridica, deve essere rappresentato da una persona fisica che abbia la capacità di vincolarlo contrattualmente.

4. Processo di acquisto

Informazioni e disponibilità dei prodotti offerti.

Le informazioni relative ai prodotti offerti e pubblicate attraverso il sito web shopdutyfree.es, è il prossimo:

  • Modello del prodotto
  • Immagini del prodotto
  • Descrizione del prodotto (in cui le informazioni, se presenti, sugli accessori inclusi)
  • Prezzo del prodotto
  • Sconti sui prodotti
  • Condizione (nuova o usata)
  • Data di consegna approssimativa ÿ Punti fedeltà accumulati nel tuo account.
  • Recensioni e valutazioni degli utenti ÿ Altri prodotti correlati e consigliati

L'utente potrà scegliere se aggiungere il prodotto alla propria lista dei desideri o avviare la procedura di acquisto.

Per aggiungere un prodotto alla tua lista dei desideri, l'utente deve avere un account ed essere loggato nel proprio account cliente.

Convalida del carrello

Una volta che l'Utente ha finito di selezionare i prodotti che desidera contrattare, deve convalidare il proprio carrello, in cui verranno visualizzati i prodotti selezionati, il numero di unità e il loro prezzo.

Non vendiamo nelle Isole Canarie, Ceuta, Melilla, vendiamo solo nella Penisola (Spagna e Portogallo) e nelle Isole Baleari. Vendiamo dispositivi solo a utenti al dettaglio o finali, mai a rivenditori o all'ingrosso.

Al fine di evitare possibili frodi, possiamo richiedere una copia della carta d'identità o del passaporto dell'acquirente.

Nel caso in cui rileviamo che stai acquistando in grandi quantità o rivendendo prodotti ordinati da ShopDutyFree, o sospettiamo che possa essere un'operazione fraudolenta, l'account verrà bloccato a tempo indeterminato e gli ordini in corso verranno annullati.

Fatturazione e spedizione

Se questo è il tuo primo acquisto su SHOPDUTYFREE, devi fornire i dati di fatturazione e l'indirizzo di consegna.

scegli il metodo di pagamento

Una volta forniti i dati di fatturazione e, se del caso, i dati di spedizione, l'Utente dovrà selezionare la modalità di pagamento tra quelle disponibili per ciascun tipo di consegna. Conferma d'acquisto

Tutti gli ordini di acquisto ricevuti da ShopDutyFree tramite il Sito saranno disponibili al momento dell'inoltro dell'ordine, tuttavia, la disponibilità dei prodotti potrebbe essere pregiudicata da qualsiasi circostanza o causa di forza maggiore che influisca sulla loro consegna.

SHOPDUTYFREE, invierà al Cliente entro un termine massimo di 24 ore dal momento dell'effettivo pagamento dell'acquisto da parte del Cliente, una e-mail nella quale verrà fornito un riepilogo, con tutte le caratteristiche dell'acquisto e della vendita effettuati e, inoltre, verrà inviato un SMS con la conferma dell'ordine.

Accettando le presenti condizioni generali di acquisto, il cliente si impegna a ricevere le fatture derivanti dall'acquisto di beni e/o servizi da SHOPDUTYFREE in formato elettronico.

Hai anche tutte le informazioni relative alle tue fatture e ordini disponibili nel tuo account personale.

Nonostante quanto sopra, se il cliente desidera la fattura in formato fisico, deve richiederla tramite il modulo di contatto www.shopdutyfree.es/contacto, identificandosi debitamente e indicando in formato fisico il numero d'ordine per il quale si richiede la fattura.

A tutti gli effetti, l'acquisto si intenderà effettuato presso l'indirizzo del punto di consegna.

5. Prezzo e forme di pagamento 

Prezzo

Tutti i prodotti offerti sul Sito sono associati al prezzo finale del prodotto, nonché, ove opportuno, agli eventuali sconti applicabili a detto acquisto.

I prezzi dei Prodotti sono sempre indicati in Euro e sono comprensivi di IVA, nonché di ogni altra imposta eventualmente applicabile, essendo quelle vigenti e legalmente applicabili in quel momento.

Allo stesso modo, tutti i prezzi indicati non includono le eventuali spese di spedizione applicabili, nel caso in cui il Cliente scelga la modalità di consegna a domicilio, queste vengono individuate autonomamente prima di confermare la vendita.

Nel caso in cui SHOPDUTYFREE rilevi un errore manifesto nel prezzo di uno qualsiasi dei Prodotti pubblicati, ne darà immediata comunicazione al Cliente, nonché effettuerà la corrispondente pubblicazione della rettifica degli stessi attraverso il Sito, avendo facoltà del Cliente di riconfermare , attraverso la sezione "Il mio account", il loro ordine al prezzo corretto o, in mancanza, annullarlo.

AVISO: SHOPDUTYFREE può modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso.

Tuttavia, in ogni caso, si applicheranno le tariffe in vigore indicate sul Sito al momento dell'inoltro del relativo ordine.

punti fedeltà

Ad ogni acquisto accumuli punti fedeltà. I punti fedeltà hanno un'equivalenza in euro, che si traduce in sconti per il tuo prossimo

acquisti.

Modalità di pagamento

Per procedere con il pagamento, il Cliente deve seguire tutte le istruzioni visualizzate durante la procedura

di pagamento.

Tutti i mezzi di pagamento predisposti da SHOPDUTYFREE sono soggetti a verifica e autorizzazione da

parte degli enti emittenti del mezzo di pagamento (emittenti carte e/o emittenti conti di pagamento), ma se detto ente non autorizza il pagamento, non sarà possibile di proseguire con la procedura d'acquisto avviata, l'ordine viene automaticamente annullato, fermo restando che la vendita del prodotto o dei prodotti richiesti non è stata eseguita.

Pagamento con carta (Visa, Mastercard)

Per effettuare il pagamento elettronico, SHOPDUTYFREE ha installato un gateway di pagamento per il commercio elettronico.

Tutti i dati forniti a SHOPDUTYFREE per queste finalità sono debitamente crittografati per garantire la massima sicurezza e riservatezza, ospitati su un server sicuro certificato secondo il protocollo "Secure Socket Layer" (SSL)

In nessun caso SHOPDUTYFREE conserverà i dati della carta forniti dai Clienti attraverso il gateway di pagamento, e saranno conservati solo durante l'acquisto, il pagamento e fino alla scadenza del periodo di recesso, al fine di poter restituire il corrispondenti importi finanziari.

Pagamento alla consegna

Questo metodo di pagamento è disponibile solo se ritiri il tuo ordine presso i nostri uffici a Barcellona.

La fattura sarà disponibile per il download nel tuo account cliente una volta effettuato il pagamento e ritirato il prodotto.

Paga con criptovaluta

Quando selezioni questo metodo di pagamento, ti verrà comunicato l'importo in Criptovalute che devi trasferire, il tasso di cambio e l'indirizzo a cui devi inviarlo, nonché il tempo che hai a disposizione per la consegna. Se non completi la transazione entro questo periodo, la transazione verrà annullata.

Tieni presente che non spediremo alcun ordine fino a quando non avremo ricevuto conferma esplicita che la transazione è stata completata.

NOTA che se selezioni questo metodo di pagamento, pagherai l'equivalente in euro. Vendiamo e lavoriamo solo in euro, quindi in caso di richiesta di cancellazione/reso e rimborso, verrà effettuato tramite bonifico in €.

Si informa che al momento della modifica aggiungiamo un'ulteriore percentuale al fine di bilanciare le conseguenze della volatilità del tasso di cambio.

Pagamento posticipato

In virtù dell'accordo commerciale in essere tra SHOPDUTYFREE e APLAZAME hanno la possibilità di pagare i loro acquisti online con esso e pagarli comodamente.

Con Defer me il finanziamento è immediato, devi solo scegliere il periodo di restituzione (fino a 36 rate). Il tasso di interesse applicato sarà quello indicato durante la procedura di pagamento.

Consegna del tuo acquisto

I Prodotti possono essere ritirati presso i nostri uffici a Barcellona, in Calle Alt de Gironella, 11 o presso il magazzino di Illescas Illescas (Toledo), Calle Zapateros S/N CP 45200, oppure possono anche essere consegnati all'indirizzo che hai indicato durante il processo di registrazione.

collezione di prodotti

I ritiri si effettuano su appuntamento. Se selezioni questa opzione, ti verrà inviata un'e-mail con le istruzioni da seguire per ritirare il prodotto.

Quando l'ordine sarà pronto, ti verrà inviata un'e-mail indicando l'ora e l'indirizzo dove potrai ritirarlo. Se vai prima di ricevere la conferma, il tuo ordine potrebbe non essere pronto.

Consegna a domicilio.

Le consegne a domicilio vengono effettuate solo verso destinazioni della penisola (Spagna e Portogallo) e Isole Baleari. Non verranno effettuate consegne alle Isole Canarie, Ceuta e Melilla

La spedizione con ShopDutyFree è veloce e sicura.

I tempi di consegna sono i seguenti:

• Spedizione Express: consegna garantita entro 48-72 ore lavorative.

• Spedizione standard: consegna garantita in 4-5 giorni lavorativi. 

  • Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a € 150. 

  • Gli ordini inferiori hanno costi di spedizione di € 8,29.

Ti invieremo i dettagli del tuo ordine via e-mail in modo che tu possa seguirlo.

Danni durante il trasporto

Se al ricevimento della merce noti danni all'imballo o il numero dei colli non è corretto, annotalo sulla bolla di consegna che firmi al corriere, oppure avvisalo il prima possibile.

Si avverte espressamente che il danno può essere richiesto solo entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto, essendo necessario l'invio di foto della scatola di spedizione, dell'etichetta della scatola e del difetto del prodotto insieme a una dichiarazione giurata tramite il modulo di contatto dal modulo di contatto www.shopdutyfree.es/contacto.

6. Diritto di recesso degli ordini.

Se stai contrattando come consumatore, hai il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione, quindi il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine.

Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione inequivocabile, puoi farlo tramite il modulo di contatto www.shopdutyfree.es/contacto

Indicando espressamente di voler recedere dall'acquisto, indicando:

  • - Numero d'ordine
  • — ordinato il ____/ricevuto il 
  • — nome del consumatore 
  • — indirizzo del consumatore
  • - Data
  • - Firma

Se ricorre a tale opzione, confermeremo la ricezione del recesso via e-mail.

In conseguenza del recesso, il prezzo pagato per tale prodotto sarà rimborsato. Entro un periodo massimo di 10 giorni dalla restituzione del prodotto. Per restituire il prodotto, vedere la sezione resi.

7. Annullamento dell'ordine, resi e rimborsi

Ci riserviamo il diritto di accettare o annullare qualsiasi ordine. In caso di annullamento di un ordine in corso, il tuo denaro verrà rimborsato per intero immediatamente.

Puoi annullare una spedizione prima che venga inviata, a condizione che non sia elaborata o in preparazione.

Se un prodotto diverso da quello richiesto dal cliente è stato consegnato per errore ShopDutyFree, rimuoveremo il prodotto gratuitamente e il prodotto corretto verrà consegnato senza costi aggiuntivi per l'acquirente.

Se desideri richiedere il reso gratuito del tuo acquisto, anche non aperto, ti assicuriamo che il processo sarà semplice e ti offriamo 30 giorni di calendario, dalla data di acquisto, per realizzarlo.

Se restituisci il prodotto entro 10 giorni dalla data di acquisto, anche se il prodotto è usato, riceverai un rimborso completo garantito, a condizione che sia integro e non danneggiato.

Trascorsi i 10 giorni e fino a 30 giorni di calendario, rimborseremo l'importo del tuo acquisto in base alle condizioni del tuo prodotto, con un minimo del 10%.

  • I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

  •  I nuovi prodotti devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e completi.

  • I prodotti usati non devono presentare danni o segni di utilizzo aggiuntivo.

  • Se restituisci un prodotto non sigillato, questo deve essere restituito in buone condizioni, restaurato e sbloccato con tutti i suoi accessori.

• Nel caso in cui il prodotto venga restituito bloccato, verrà immediatamente restituito al cliente per lo sblocco. Decorso il periodo di prova di 10 giorni, il cliente dovrà confermare di voler effettuare il reso SENZA il rimborso integrale, trattenendo il 10% sopra indicato.

Il Cliente sarà responsabile della diminuzione di valore della merce risultante da un trattamento diverso da quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche o il funzionamento.

Per evitare che il prodotto venga danneggiato durante il trasporto, il Cliente deve imballare adeguatamente il prodotto, riporlo in una scatola e assicurarsi che il prodotto sia adeguatamente protetto.

Se desideri restituire un ordine, richiedi prima il reso sul Sito dal tuo account ShopDutyFree, quindi vai alla sezione " Cronologia ordini" . dove devi selezionare l'ordine che vuoi restituire e, infine, fare clic sul pulsante "reso".

Entro un periodo di 24-48 ore lavorative, riceverai tutte le istruzioni da seguire per restituire il prodotto all'e-mail associata al tuo account, purché entro il periodo stabilito per richiedere il reso.

Una volta confermato il reso, puoi scaricare una nota di reso dal tuo account ShopDutyFree che devi inserire all'interno della scatola.

Perdita

Nel caso in cui il tuo ordine sia andato perso a causa del trasporto o del servizio logistico, non possiamo elaborare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto conferma esplicita dall'agenzia di trasporto che la tua spedizione è andata effettivamente perduta.

Qualsiasi richiesta di risarcimento deve essere accompagnata da una dichiarazione giurata

Dopo il reclamo verificheremo se il prodotto è stato attivato e sarà inutilizzabile.

Nel caso in cui rileviamo che si tratta di una frode, informeremo le autorità di tale circostanza.

reso gratuito

ShopDutyFree offre resi gratuiti, per questo programmiamo un ritiro all'indirizzo di consegna o offriamo di depositare il reso presso un punto di ritiro per un periodo di 5 giorni dalla data di conferma del reso, se non sei venuto a inviare il tuo ordine in detto periodo o non hai risposto per iscritto ai nostri messaggi entro 7 giorni, procederemo all'annullamento del reso.

Se rientri nel periodo di restituzione, e possiedi i requisiti sopra indicati, puoi effettuare il reso a tue spese al seguente indirizzo:

ShopDutyFree / Seur Logistics

Via Zapateros S/N CP 45200 Illescas (Toledo)

Telefono: 93 171 04 80

Se effettui il reso a tue spese, ti consigliamo di assicurare la spedizione in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte dell'agenzia di trasporto.

ShopDutyFree si impegna a rimborsare l'importo per il reso non appena si trova nelle strutture logistiche e dopo che è stata effettuata la relativa valutazione.

Detto rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente disposto diversamente; in ogni caso, non dovrai sostenere alcuna spesa quale conseguenza del rimborso.

Se hai pagato l'ordine con Cryptocurrency, l'importo dell'acquisto verrà rimborsato in criptovalute in valuta locale (fiat €). In caso di reso, ti verrà inviata un'e-mail con le istruzioni per il rimborso.

Nel caso in cui il tuo reso sia andato perso a causa del trasporto, o per il servizio logistico, possiamo inviare un'altra unità dello stesso modello solo se abbiamo più unità disponibili.

Se non abbiamo più unità disponibili, procederemo al rimborso o all'invio di un altro modello a seconda dei casi. Se il modello offerto è superiore, sarai informato del costo aggiuntivo, che dovrai pagare, se non accetti ti verrà rimborsato il prezzo del prodotto. Se il modello offerto è inferiore, verrà rimborsata la differenza tra quanto pagato e il prezzo del terminale offerto.

Non possiamo eseguire nessuna delle procedure fino a quando non abbiamo ricevuto una conferma esplicita dall'agenzia di trasporto che la tua spedizione è stata effettivamente smarrita.

Se restituisci un prodotto che non corrisponde a quello che ti è stato consegnato, il tuo reso sarà negato e non potrai optare per il rimborso dell'importo del tuo acquisto o la riparazione dello stesso, inoltre, tu dovrà effettuare il pagamento dell'importo indicato che corrisponderà all'affrancatura di spedizione e gestione, il tutto entro un termine non superiore a 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui non desideri pagare tale importo, il rimborso verrà distrutto.

In caso di mancata risposta al ritiro da noi creato con un'etichetta, né di richiesta di altre informazioni entro 7 giorni da quando è stata richiesta, la richiesta di reso verrà annullata.

8.- Garanzia

Per la sua condizione di intermediario, la garanzia che copre il prodotto consegnato al cliente è limitata a quella estesa dal produttore. Questa garanzia copre solo i difetti di fabbrica nel supporto del materiale.

Per richiedere e far valere la garanzia, se sei un consumatore, hai una garanzia di 3 anni. Oppure, se preferisci, puoi contattarci, rimuoveremo il prodotto e lo invieremo al produttore o al servizio tecnico e te lo restituiremo una volta risolto il problema, senza spese di spedizione e restituzione.

Nel caso in cui l'acquirente sia un'azienda o un lavoratore autonomo, la garanzia sarà di solo 1 anno

L'intervento di ShopDutyFree si limita all'invio del prodotto a un centro di riparazione autorizzato Apple.

La garanzia si applica fintanto che il prodotto consegnato al cliente viene utilizzato

nelle normali condizioni di funzionamento, come quelle descritte nei cataloghi, nelle istruzioni e nei manuali messi a disposizione dell'utente.

ShopDutyFree non è obbligato a risarcire l'utente o terzi per le conseguenze dell'uso del prodotto, siano essi danni diretti o indiretti, incidenti subito da persone, danni a cose estranei al prodotto, lucro cessante o mancato, danni derivanti da o risultanti dal deterioramento, o perdita di dati registrati dall'utente.

ShopDutyFree si assume l'affrancatura in entrambi i sensi in caso di DOA (Difettoso alla consegna del materiale).

Una volta ricevuto il prodotto, lo esamineremo e, se ne verificheremo il corretto funzionamento, verrà restituito al cliente, che dovrà pagare le relative spese di trasporto, oltre all'importo di 30€ per le spese di movimentazione e verifica.

Il produttore non include all'interno della garanzia il costo di spedizione del materiale

per la sua riparazione, pertanto le spese di spedizione dei prodotti difettosi entro il periodo di garanzia sono a carico del cliente.

9. Servizio clienti e servizio post vendita.

Qualsiasi domanda, suggerimento, reclamo o reclamo relativo alla vendita online dei Prodotti può essere effettuato tramite il nostro Servizio Clienti:

Invio di un modulo di contatto a www.shopdutyfree.es/contacto

Telefono: 931710480

Orari del servizio telefonico: dal lunedì

al giovedì dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:00 Venerdì dalle 09:00 alle 13:00

 

10. Varie

Il tempo di transito indicato sul sito è di giorni lavorativi.

Rispondiamo entro un massimo di 24 ore lavorative a qualsiasi domanda o reclamo.

Ci riserviamo il diritto di bloccare il tuo account a tempo indeterminato e annullare gli ordini in corso.

Si segnala espressamente che non offriamo esentasse.

SHOPDUTYFREE mette a tua disposizione le presenti Condizioni di Acquisto, affinché possano essere archiviate e riprodotte, adempiendo così all'obbligo legale di informazione preventiva.

SHOPDUTYFREE si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, la presentazione e la configurazione del Sito, le sue funzionalità e/o i contenuti in esso incorporati.

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Nel caso in cui una qualsiasi disposizione o previsione delle presenti Condizioni di Acquisto sia considerata nulla o inapplicabile, in tutto o in parte, da qualsiasi Tribunale, Tribunale o organo amministrativo competente, detta nullità o inapplicabilità non pregiudicherà le restanti disposizioni.

In tal caso, la clausola o le clausole interessate saranno sostituite da un'altra o altre che abbiano gli effetti più simili a quelli di quelle sostituite.