La nostra priorità è consegnare gli ordini in modo rapido e sicuro, ecco perché garantiamo il 100% del valore di consegna.

Offriamo 3 metodi di spedizione:

• Spedizione standard con costo 0 euro per acquisti superiori a 150€ con consegna garantito in 4-5 giorni lavorativi, altrimenti ha un costo di € 6,85 (tasse incluse).

• Spedizione Express con consegna garantita in 48-72 ore lavorative al costo di € 13,90 (tasse incluse).

Riceverai i dati di tracciamento via e-mail 24 ore prima di ricevere il tuo ordine.

• Ritiro presso l'ufficio di Barcellona o nel comune di Illescas, Toledo al costo di € 9,90 (tasse incluse).

Riceverai una notifica che il tuo ordine è pronto entro 48 ore.

In caso di dubbi sulla consegna del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto fornito sul nostro sito Web o la chat del servizio clienti. Risponderemo entro 24 ore.

La data e l'ora di consegna indicate nella procedura di acquisto sono indicative e possono variare a seconda delle circostanze.

I resi possono essere effettuati tramite il tuo account cliente gratuitamente in pochi semplici passaggi.

1. Accedi al tuo account cliente, seleziona l'ordine che desideri restituire e clicca su "Richiedi autorizzazione RMA". Riceverai l'RMA entro 24-48 ore lavorative.

2. Rimuovere i lucchetti smarriti o rubati e ripristinare il dispositivo come farà una volta restituito il dispositivo preparati alla vendita e se non segui questi passaggi il dispositivo diventa inutilizzabile.

3. Imballare con cura il prodotto e aggiungere una copia della RMA all'interno della scatola, allegando la etichetta ricevuta e chiamare il corriere per programmare il ritiro.

4. Una volta che abbiamo il pacco nel nostro magazzino, esaminiamo il dispositivo e valutiamo le sue condizioni prima di dare il reso come corretto. Questo processo può richiedere dai 20 ai 25 giorni.

Hai 30 giorni di tempo dalla creazione dell'ordine per effettuare il reso senza alcun costo; e nel caso volessi provarlo e non fossi soddisfatto puoi effettuare il reso entro 10 giorni.

Se hai effettuato un acquisto con criptovaluta non dimenticare di comunicarci le coordinate bancarie, l'IBAN e l'intestatario del conto per effettuare il rimborso. Ricorda che il rimborso viene effettuato solo in euro. Per maggiori informazioni consulta la sezione "Come pagare con le criptovalute".