La nostra priorità è consegnare gli ordini in modo rapido e sicuro, ecco perché garantiamo il 100% del valore di consegna.

Offriamo 3 metodi di spedizione:

• Spedizione standard con costo 0 euro per acquisti superiori a 150€ con consegna garantito in 4-5 giorni lavorativi, altrimenti ha un costo di € 6,85 (tasse incluse).

• Spedizione Express con consegna garantita in 48-72 ore lavorative al costo di € 13,90 (tasse incluse).

Riceverai i dati di tracciamento via e-mail 24 ore prima di ricevere il tuo ordine.

• Ritiro presso l'ufficio di Barcellona o nel comune di Illescas, Toledo al costo di € 9,90 (tasse incluse).

Riceverai una notifica che il tuo ordine è pronto entro 48 ore.

In caso di dubbi sulla consegna del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto fornito sul nostro sito Web o la chat del servizio clienti. Risponderemo entro 24 ore.

La data e l'ora di consegna indicate nella procedura di acquisto sono indicative e possono variare a seconda delle circostanze.

I resi possono essere effettuati tramite il tuo account cliente gratuitamente in pochi semplici passaggi.

1. Accedi al tuo account cliente, seleziona l'ordine che desideri restituire e clicca su "Richiedi autorizzazione RMA". Riceverai l'RMA entro 24-48 ore lavorative.

2. Rimuovere i lucchetti smarriti o rubati e ripristinare il dispositivo come farà una volta restituito il dispositivo preparati alla vendita e se non segui questi passaggi il dispositivo diventa inutilizzabile.

3. Imballare con cura il prodotto e aggiungere una copia della RMA all'interno della scatola, allegando la etichetta ricevuta e chiamare il corriere per programmare il ritiro.

4. Una volta che abbiamo il pacco nel nostro magazzino controlliamo il dispositivo e valutiamo il stato del dispositivo prima di restituirlo al nostro magazzino. Questo processo può richiedere fino a 72 ore.

Hai 30 giorni di tempo dalla creazione dell'ordine per effettuare il reso senza alcun costo; e nel caso volessi provarlo e non fossi soddisfatto puoi effettuare il reso entro 10 giorni.

Se hai effettuato un acquisto con criptovaluta non dimenticare di comunicarci le coordinate bancarie, l'IBAN e l'intestatario del conto per effettuare il rimborso. Ricorda che il rimborso viene effettuato solo in euro. Per maggiori informazioni consulta la sezione "Come pagare con le criptovalute".