Apprezziamo ogni nostro cliente e ci teniamo alla sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Per questo motivo offriamo diversi metodi di pagamento, i più sicuri sul mercato, per garantire la vostra tranquillità e fornirvi un triplo servizio di protezione.

 

  • Ai nostri clienti ShopDutyFree Protection offriamo un servizio di protezione permanente. Inoltre, garantiamo la consegna del prodotto, il prezzo e le specifiche tecniche del prodotto fornite sul nostro sito web, con la restituzione del prodotto senza alcun obbligo per 30 giorni dal ricevimento della consegna. È possibile elaborare il reclamo ShopDutyFree Protection dal nostro sito web, nella sezione Contattaci, selezionando come oggetto ShopDutyFree Protection. Riceverete una risposta entro 24 ore e il rimborso completo dell'acquisto se effettuato entro i primi 10 giorni del periodo di prova.
  • Protezione dei pagamenti Visa e MasterCard su ShopDutyFree contro gli addebiti non autorizzati. L'emittente della carta di credito può aiutarvi a risolvere eventuali problemi legati a transazioni non autorizzate. L'indirizzo e/o il numero di telefono dell'istituto emittente sono riportati sull'estratto conto della carta. Il numero di telefono dell'istituto emittente può essere riportato anche sul retro della carta stessa.
  • Protezione contro i pagamenti fraudolenti. ShopDutyFree dispone di un reparto dedicato al controllo di tutte le transazioni ricevute sul proprio sito web, al fine di individuare e annullare tutti i pagamenti fraudolenti.